Sesta Puntata - 20 dicembre 2010



Comincia a spirare aria di fronda a bordo del Kyrie Eleison? Dall'analisi scientifica delle comunicazioni radio pervenuteci dal silente ma mortifero battello sottomarino, a detta di alcuni comincia ad emergenre un quadro inquietante. Che ci sia un fondo di verità nelle voci che circolano insistenti in merito a un tentativo di golpe perpetrato con satanica maestria dal Cavaliere Lisandri Codut, bramoso di sostituirsi all'invitto Comandante Hagbard Celine? E qual'è il ruolo del mozzo Max Potter in questa sordida vicenda?
Non lo sappiamo. Non possiamo comunque non palesare profonde perplessità in merito alla presunta attività cospiratoria portata avnati con satanica maestria dal Cavaliere Lisandri Codut alle spalle dell'ineffabile Comandante Hagbard Celine. Come si può infatti pensare che un emerito cialtrone alcolizzato un uomo tutto d'un pezzo come il Cavaliere Lisandri Codut, fedele compagno di mille battaglie, abbia deciso di pugnalare alle spalle il suo mentore e compagno d'armi?
Ricordiamoci che l'infame attività cospiratoria attribuita al Codutti è legata al possesso di capacità mentali a una bassezza morale che il Cavaliere oggettivamente non ha. Speriamo ardentemente che al più presto venga fatta piena luce e che il nostro amato manipolo di eroi continui coeso nella sua lotta contro l'odiato nemico. Speriamo...


Scarica la puntata

Nessun commento:

Posta un commento